Dottore Per Emorroidi

Le pile o emorroidi sono le vene gonfie nel retto e nell’ano. Accade a causa dell’aumento della pressione sulle vene nella regione anale e anche a causa della tensione durante i movimenti intestinali. Ci sono alcune efficaci emorroidi da banco (OTC) e unguenti. Includono agenti anestetici, lenitivi e anestetici. Ma questi non sono la soluzione permanente ai mucchi, sono semplicemente usate le emorroidi prolapsed hemorrhoids.

Ecco la lista dei migliori trattamenti emorroidi da banco per le emorroidi

Unguento Rettale Scudo Rettale
Questo è usato per trattare le pile insieme ad altre condizioni come l’irritazione della pelle e l’eczema. Questo previene la formazione e il rilascio di diverse sostanze chimiche che causano problemi cutanei.

Preparazione H Crema emorroidale
La preparazione H è la crema da banco applicata per alleviare temporaneamente sintomi come prurito, bruciore e gonfiore.

Contiene pramoxina e fenilefrina, dove la pramoxina appartiene ad un gruppo di farmaci chiamati anestetici locali, e funziona riducendo o bloccando le sensazioni di dolore e prurito nei nervi della pelle. La fenilefrina è l’ammina simpaticomimetica che restringe i vasi sanguigni nella zona interessata.

Crema di emorroidi tronolane
La crema anestetica Tronolane è usata come crema anestetica per l’intorpidimento. Si tratta di una formula chimica che contiene ossido di zinco, che è un minerale famoso per le sue potenti proprietà astringenti, e pramoxine. Questa combinazione è usata dai pazienti per trattare irritazione, bruciore, prurito e altri disturbi rettali associati alle emorroidi. Questa crema fornisce agli utenti il comfort, lubrifica l’area interessata, lo lenisce e allevia il dolore.

Recticare Anorectal Cream
Recticare Anorectal Cream è una soluzione per il sollievo rapido da prurito, bruciore e dolore associati a pali e disturbi anorettali. Contiene il 5% di lidocaina, che è anestetico e fornisce agli utenti un rapido sollievo dalle sensazioni dolorose. È la più alta forza di lidocaina disponibile come farmaco da banco.

Unguento emorroidale supercainico
Questo unguento contiene 1% dibucaina che dà sollievo temporaneo dal dolore, prurito e bruciore. Viene usato esternamente per trattare lievi ustioni, punture di insetti e irritazioni cutanee.

Unguento emorroidario all’anusolo
Ha proprietà di astringente, antisettico ed emolliente che dà rapido sollievo dal prurito e dal dolore.

Unguento emorroidale all’Americaina
Questo unguento ha proprietà anti-infiammatorie per la guarigione dei mucchi e allevia i sintomi comuni dei mucchi.

Emorroidi del medico maggiordomo e unguento per fessure
Questa è la medicina curativa e antidolorifica approvata dalla FDA che contiene minerali, amminoacidi ed erbe organiche nella sua formula per fornire ai pazienti con emorroidi una guarigione bio-migliorata. Il suo utilizzo aiuta ad alleviare istantaneamente prurito, dolore e bruciore legati a fessure anali ed emorroidi. Questo unguento ferma il sanguinamento e riduce il gonfiore e può alleviare altri sintomi fastidiosi.

Equate Hemorrhoidal Cream
Questo protegge la pelle dall’aumento dell’irritazione dovuta alla formazione di mucchi. Applicato sui mucchi, li restringe e dà sollievo dal dolore e dal disagio. Gestisce diversi sintomi come l’anestetico locale per ridurre il dolore, la glicerina per la stitichezza e la fenilefrina per ridurre prurito e irritazione.

Unguento di emorroidi del muschio lungo Ma Ying Long Musk Hemorrhoids Ointment
Questo è un unguento ben noto per il trattamento delle emorroidi esterne. Elimina il materiale tossico e favorisce una rapida guarigione rimuovendo i tessuti putridi.

Ci sono vari trattamenti per le emorroidi da banco, ma si consiglia sempre di consultare un medico prima di assumere qualsiasi farmaco. Le persone usano diversi rimedi casalinghi come il sitz bath, pasti ad alta fibra, impacchi freddi che aiutano ad alleviare il dolore e il gonfiore. È molto importante costruire abitudini igieniche sane, come mantenersi puliti, sedersi a lungo sulla toilette e sforzarsi. Se il paziente che soffre di mucchi non vuole usare crema o unguento, ecco alcuni trattamenti da banco come

Trattamento Hemorrwedge Ice

Thena sitz bath soak # # # Thena sitz bath soak

Cuscinetti di raffreddamento medicati Tucks
Capsule di controllo dell’orlo di Naticura

La chirurgia laser è una soluzione sicura per i mucchi, mentre il trattamento da banco riduce i sintomi e toglie temporaneamente dolore e disagio. La chirurgia laser per palafitte è una tecnica sicura e minimamente invasiva dove non ci sono tagli e dolore. Unguenti e pillole OTC, se assunti in modo inappropriato, possono causare allergia, arrossamento cutaneo, bruciore lieve, prurito o irritazione cutanea. Se l’OTC non funziona per curare i mucchi, allora consideratelo come un effetto collaterale. Non ci sono problemi di questo tipo in caso di chirurgia laser.

Ci sono un sacco di restrizioni quando si utilizza un OTC, come leggere l’intera etichetta, compresi ingredienti, dosaggi, limiti di tempo e avvertenze; notare se il farmaco deve essere preso con il cibo o a stomaco vuoto; non mescolare i farmaci con l’alcool; evitare di assumere integratori vitaminico-minerali allo stesso tempo; e, se si verifica una reazione allergica o avversa, scrivere la causa probabile in modo da poter evitare che l’ingrediente in futuro.